Calciomercato Cosenza – Obiettivo blindare Zilli: incontro a breve
CALCIOMERCATO COSENZA ZILLI – Il Cosenza è molto attivo in ottica mercato. Un nodo da sciogliere è sicuramente il rinnovo di Massimo Zilli. L’obiettivo della società rossoblu è ben chiaro: blindarlo e puntare su di lui per il futuro. Secondo quanto riporta Cosenzachannel.it, la prossima settimana le parti si rivedranno per provare a centrare la […]
CALCIOMERCATO COSENZA ZILLI – Il Cosenza è molto attivo in ottica mercato. Un nodo da sciogliere è sicuramente il rinnovo di Massimo Zilli. L’obiettivo della società rossoblu è ben chiaro: blindarlo e puntare su di lui per il futuro.
Secondo quanto riporta Cosenzachannel.it, la prossima settimana le parti si rivedranno per provare a centrare la quadra e trovare un accordo definitivo. C’è sicuramente fiducia anche se l’entourage di Zilli si aspetta un miglioramento della prima offerta. La volontà anche da parte del calciatore è quella di rimanere a Cosenza per continuare il suo percorso di crescita, nonostante qualche società importante abbia già alzato la cornetta del telefono per chiedere informazioni. L’attaccante, classe 2002, lo scorso anno ha collezionato otto presenze e una rete fondamentale quella contro il Cittadella. Il matrimonio tra le due parti potrebbe proseguire ancora.