Nzola lascia lo Spezia e torna in Serie B per rilanciarsi? Un club cadetto pensa all’angolano
NZOLA SERIE B – Reduce da una stagione molto deludente con lo Spezia in Serie A, condita da pochi minuti e diversi mal di pancia con allenatore e società dovuti anche a qualche suo atteggiamento piuttosto rivedibile, M’Bala Nzola è in cerca di riscatto dopo le ottime cose fatte vedere a Trapani, e con gli […]
NZOLA SERIE B – Reduce da una stagione molto deludente con lo Spezia in Serie A, condita da pochi minuti e diversi mal di pancia con allenatore e società dovuti anche a qualche suo atteggiamento piuttosto rivedibile, M’Bala Nzola è in cerca di riscatto dopo le ottime cose fatte vedere a Trapani, e con gli stessi Aquilotti, sotto l’ala di Vincenzo Italiano. A tal proposito, l’attaccante angolano sarebbe finito nei radar di un club cadetto, fortemente volenteroso di rinforzare il proprio reparto avanzato con un calciatore di peso per la categoria.
Nzola lascia lo Spezia e torna in Serie B per rilanciarsi? Un club cadetto pensa all’angolano
Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Bari starebbe monitorando anche il profilo del classe 96′ tra i tantissimi nomi finiti nel casting biancorosso. Un nome, quello del nativo di Troyes, che appare però – almeno per il momento – più un’idea, piuttosto che una vera e propria pista concretamente già aperta.