Brescia, Adorni: “Si sta creando un’identità solida. Clotet vuole vincere su ogni campo”
ADORNI BRESCIA – Davide Adorni, difensore accasatosi al Brescia nella scorsa sessione invernale di calciomercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Giornale di Brescia dimostrandosi molto carico in vista della prossima stagione sportiva. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le dichiarazioni dell’ex Cittadella: “All’inizio ho avuto un po’ di sfortuna: essere espulso dopo pochi […]
ADORNI BRESCIA – Davide Adorni, difensore accasatosi al Brescia nella scorsa sessione invernale di calciomercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Giornale di Brescia dimostrandosi molto carico in vista della prossima stagione sportiva. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le dichiarazioni dell’ex Cittadella:
“All’inizio ho avuto un po’ di sfortuna: essere espulso dopo pochi minuti non succede spesso. Quando sono rientrato, poi, ho avuto un problema fisico. Per il resto, credo di aver fatto bene, al pari di tutta la squadra. Abbiamo disputato un grande campionato, anche se purtroppo ci è mancata la ciliegina sulla torta“.
Sulla prossima stagione
“Ogni estate si riparte da zero. Ricominciamo con stimoli ed entusiasmo. Si sta creando un’identità solida, la società ha le idee chiare e vuole fare le cose per bene. Sono stati presi giocatori con le giuste motivazioni, e un allenatore che vuole vincere su tutti i campi. Lavoriamo da una decina di giorni con il mister, che ci ha subito fatto capire i suoi concetti. Insistiamo molto sull’intensità, e ora stiamo lavorando sull’aggressione in avanti. La squadra è predisposta, siamo molto contenti di lavorare su quest’idea“.
Sul rapporto con Cistana
“Tra di noi si è instaurato un buon feeling, spero di continuare a giocare con lui. Ritrovare gli stessi compagni è un vantaggio. Responsabilità in caso di addio di Cistana? Non mi sono mai nascosto, nemmeno quando ero più giovane. E poi, se le hai, significa che c’è qualcuno che ti da fiducia. Siamo il Brescia, dobbiamo giocarcela con tutti. Poi saranno le prestazioni che offriremo in campo a determinare chi siamo“.