15 Luglio 2022
Salvatore Sirigu riparte dalla Serie B? Un club in pressing sul portiere svincolato
SIRIGU SERIE B – Salvatore Sirigu, portiere svincolatosi dal Genoa a fine giugno, potrebbe disputare il campionato di Serie B il prossimo anno. Il trentacinquenne Campione d’Europa sta facendo fatica a trovare un club del massimo campionato pronto a puntare su di lui e quindi si guarda attorno alla ricerca di un progetto ambizioso e stimolante. Stando a quanto […]
SIRIGU SERIE B – Salvatore Sirigu, portiere svincolatosi dal Genoa a fine giugno, potrebbe disputare il campionato di Serie B il prossimo anno. Il trentacinquenne Campione d’Europa sta facendo fatica a trovare un club del massimo campionato pronto a puntare su di lui e quindi si guarda attorno alla ricerca di un progetto ambizioso e stimolante.
Stando a quanto riporta Ilreggino.it, la Reggina è pronta a un altro colpo a effetto dopo aver ufficializzato mister Filippo Inzaghi. Il patron Felice Saladini proverà a convincere il calciatore, con cui è previsto un incontro per lunedì prossimo. La scelta di Sirigu consisterà nel valutare se preferire una stagione da protagonista in cadetteria o un contratto da secondo portiere in A.