Cagliari, Pisacane: “Il destino ha voluto che tornassi. Arrivo con entusiasmo”
PISACANE CAGLIARI SERIE B – Fabio Pisacane, membro dello staff di Liverani, ha parlato del suo ritorno a Cagliari e della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cagliarinews24.com: “Il destino ha voluto che tornassi come sette anni fa, speriamo che sia di buon auspicio, quell’anno finimmo bene. Arrivo con entusiasmo come il primo giorno a Cagliari. Per […]
PISACANE CAGLIARI SERIE B – Fabio Pisacane, membro dello staff di Liverani, ha parlato del suo ritorno a Cagliari e della prossima stagione.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cagliarinews24.com:
“Il destino ha voluto che tornassi come sette anni fa, speriamo che sia di buon auspicio, quell’anno finimmo bene. Arrivo con entusiasmo come il primo giorno a Cagliari. Per me è un anno zero, anche io da un punto di vista tecnico devo fare esperienza. Cercherò di mettermi al servizio degli altri con umiltà e generosità come da giocatore. Giovani? Sono rimasto molto sorpreso, hanno grandissimo valore. Il Cagliari punta sul settore giovanile e ci sono tanti ragazzi che danno una grandissima mano e dare qualcosa di importante. Ognuno di noi deve dire basta con il calcio giocato, il fisico e il ginocchio si sono fermati per la seconda volta ed era inevitabile cambiare pagina. Questa opportunità ha reso tutto più facile. Fa un effetto bello, ritrovare i miei ex compagni è stato piacevole, tante volte c’è l’istinto di comportarmi come facevo da giocatore ma ora ho un altro ruolo. La vita è così, e mi piace questo nuovo ruolo. Normale che quando succede questo l’ambiente è scosso, c’è voglia di ripartire e giocare subito, sono le giornate che ti fanno svoltare mentalmente. Le scorie andranno via piano piano. Nuovi arrivi? Sono giocatori bravi, molto disponibili e propensi a ogni indicazione del mister, siamo tutti contenti che abbiamo questi giocatori nella nostra rosa”.