ESCLUSIVA PSB – Pablo Rodriguez non vuole la B: le ultime (con una clausola a favore del Real Madrid)
PABLO RODRIGUEZ LECCE – Negli ultimi giorni stiamo cercando di raccontarvi l’evoluzione dei discorsi riguardanti il futuro di Pablo Rodriguez, talentuoso attaccante spagnolo attualmente in forza al Lecce. Lecce, Pablo Rodriguez vuole assolutamente restare Nelle ultime ore è emersa la possibilità di un inserimento del classe 2001 in una trattativa con la SPAL (una delle […]
PABLO RODRIGUEZ LECCE – Negli ultimi giorni stiamo cercando di raccontarvi l’evoluzione dei discorsi riguardanti il futuro di Pablo Rodriguez, talentuoso attaccante spagnolo attualmente in forza al Lecce.
Lecce, Pablo Rodriguez vuole assolutamente restare
Nelle ultime ore è emersa la possibilità di un inserimento del classe 2001 in una trattativa con la SPAL (una delle squadre che segue il ragazzo, come anticipatovi dalla nostra redazione) ma, come siamo in grado di descrivere in esclusiva, questa non è un’opzione che pare essere contemplata da Pablo e dal suo entourage. Rodriguez non vuole lasciare la compagine salentina, cui è legatissimo e con la quale ha stretto un legame stretto e passionale anche per quanto concerne la città. Le cose potrebbero cambiare qualora le eventuali proposte arrivassero dalla Serie A oppure a seguito di una rescissione con i giallorossi. Siamo in grado, inoltre, di fornirvi un ulteriore dettaglio: il Real Madrid, club dove ha militato Pablito prima dell’approdo nel Belpaese, vanta addirittura il 40% sulla futura rivendita del calciatore, quindi è ragionevole pensare come il Lecce possa e debba pensare di massimizzare i benefici finanziari ed economici ottenibili attraverso la cessione.