Accordi, garanzie e poi la SPAL: i retroscena sulla trattativa Moncini-Bari poi sfumata
TRATTATIVA MONCINI BARI – Gabriele Moncini ha animato la prima parte del mercato prima di firmare con la SPAL. Il calciatore è stato dapprima vicinissimo al Bari, poi al Perugia salvo poi scegliere gli estensi allenati da Roberto Venturato. Tuttobari.com ha svelato alcuni retroscena della lunga trattativa tra i biancorossi e Moncini: il Ds Polito […]
TRATTATIVA MONCINI BARI – Gabriele Moncini ha animato la prima parte del mercato prima di firmare con la SPAL. Il calciatore è stato dapprima vicinissimo al Bari, poi al Perugia salvo poi scegliere gli estensi allenati da Roberto Venturato.
Tuttobari.com ha svelato alcuni retroscena della lunga trattativa tra i biancorossi e Moncini: il Ds Polito aveva individuato da tempo il profilo ideale e, dopo aver incassato il gradimento per la destinazione, ha trovato gli accordi economici con l’entourage del calciatore e col Benevento.
In seguito ad un incontro fiume tra le parti – si legge – oltre alle garanzie economiche erano state ribadite anche quelle tecniche con una grossa importanza all’interno del progetto. Nonostante questo Moncini è entrato in una fase di profonda riflessione che ha poi portato agli scenari avvenuti in seguito.