UFFICIALE – Frosinone – Piazzato il colpo per l’attacco: ecco Caso a titolo definitivo
CALCIOMERCATO FROSINONE CASO – Continua il mercato centellinato, mirato e di altissima qualità del Frosinone soprattutto nel reparto avanzato. Dopo aver portato a casa Luca Moro, che arriva in prestito dal Sassuolo, i ciociari hanno ufficialmente chiuso per quello che sarà, nello scacchiere tattico di Grosso, il sostituto di Zerbin. Angelozzi e staff hanno infatti […]
CALCIOMERCATO FROSINONE CASO – Continua il mercato centellinato, mirato e di altissima qualità del Frosinone soprattutto nel reparto avanzato. Dopo aver portato a casa Luca Moro, che arriva in prestito dal Sassuolo, i ciociari hanno ufficialmente chiuso per quello che sarà, nello scacchiere tattico di Grosso, il sostituto di Zerbin.
Angelozzi e staff hanno infatti bruciato la concorrenza per Giuseppe Caso: il furetto del Genoa è stato tra i più positivi del Cosenza nella scorsa stagione dimostrandosi tra i calciatori più interessanti di tutta la Serie B. Di seguito il comunicato del club laziale.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Genoa CFC per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Caso. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025″.