Nuova esperienza in Serie B per Proia? Un club punta la mezzala del Vicenza
PROIA SERIE B – Dopo un biennio esaltante con la maglia del Cittadella, la scorsa stagione di Federico Proia è stata in chiaroscuro. Acquistato dal Vicenza per una cifra anche consistente, la mezzala ha faticato a imporsi in biancorosso. Nel mercato di gennaio il ds Federico Balzaretti ha infatti optato per la sua cessione in prestito al Brescia, club in cui mister Filippo Inzaghi lo voleva […]
PROIA SERIE B – Dopo un biennio esaltante con la maglia del Cittadella, la scorsa stagione di Federico Proia è stata in chiaroscuro. Acquistato dal Vicenza per una cifra anche consistente, la mezzala ha faticato a imporsi in biancorosso. Nel mercato di gennaio il ds Federico Balzaretti ha infatti optato per la sua cessione in prestito al Brescia, club in cui mister Filippo Inzaghi lo voleva fortemente. Un rendimento incostante e spazio limitato lo hanno frenato anche in Lombardia, motivo per cui le Rondinelle non l’hanno riscattato.
Proia destinato a cambiare aria: ecco chi pensa a lui in Serie B
Ora che il Lane è retrocesso in Serie C, è chiaro che il centrocampista classe 1996 partirà. L’offerta giusta dal campionato di Serie B potrebbe essere già arrivata. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il Modena sarebbe in forte pressing su di lui. I Canarini, che stanno per ufficializzare Davide Diaw e Mario Gargiulo, andrebbero a prelevare il terzo ex Citta in pochi giorni e si garantirebbero la coppia di interni di centrocampo che ha sfiorato la A nella stagione 2020/21.