Bari, Galano: “Questa piazza mi ha dato tanto, voglio ricambiare”
GALANO BARI – Cristian Galano, ala (ma sta lavorando per giocare e funzionare da trequairtsta) attualmente in forza al Bari, ha parlato ai microfoni della stampa direttamente dal ritiro di Roccaraso. Bari, parla Galano Ecco quanto raccolto da tuttobari.com: “Dieci anni che ho fatto bene, si ricordano sempre i mesi che ho fatto male. Sono […]
GALANO BARI – Cristian Galano, ala (ma sta lavorando per giocare e funzionare da trequairtsta) attualmente in forza al Bari, ha parlato ai microfoni della stampa direttamente dal ritiro di Roccaraso.
Bari, parla Galano
Ecco quanto raccolto da tuttobari.com: “Dieci anni che ho fatto bene, si ricordano sempre i mesi che ho fatto male. Sono molto legato alla piazza di Bari, mi ha dato tanto, voglio ricambiare. Io trequartista? Il mister gioca così, mi devo adattare per forza. Ma il mister mi lascia libero: non sono ancora io, cercherò quest’anno di andare tantissime volte al tiro. A volte faccio fatica, devo prendere le palle spalle all’avversario, ma stiamo lavorando sui movimenti per girarmi e puntare l’uomo. La B di quest’anno? Ci sono squadre forti, blasonate. Bisogna metterci forza, si corre tanto. E anche qualità, è un campionato valido. Il Parma? Nessun conto in sospeso, sarà una partita stimolante”.