18 Luglio 2022
Calciomercato Parma – Lo Spezia vuole Kurtic e apre a uno scambio: due le possibili pedine
CALCIOMERCATO SPEZIA KURTIC – Stando a quanto raccolto dal Secolo XIX, il centrocampista del Parma Jasmin Kurtic è nel mirino dello Spezia. Il calciatore sloveno, reduce da una stagione in prestito al PAOK Salonicco, non farà parte del progetto tecnico di Fabio Pecchia ed è tra i profili in lista di sbarco. Il suo trasferimento potrebbe, però, trasformarsi in un’occasione di calciomercato. Come […]
CALCIOMERCATO SPEZIA KURTIC – Stando a quanto raccolto dal Secolo XIX, il centrocampista del Parma Jasmin Kurtic è nel mirino dello Spezia. Il calciatore sloveno, reduce da una stagione in prestito al PAOK Salonicco, non farà parte del progetto tecnico di Fabio Pecchia ed è tra i profili in lista di sbarco. Il suo trasferimento potrebbe, però, trasformarsi in un’occasione di calciomercato.
Come riportato dal quotidiano ligure, infatti, il terzino destro Luca Vignali e il difensore centrale Elio Capradossi potrebbero approdare in terra emiliana. I due giocatori, entrambi considerati esuberi dal club, sono invece profili di totale affidabilità per il campionato di Serie B. La trattativa potrebbe decollare nel futuro prossimo.