Ascoli, Pulcinelli: “Ripartiamo dalla base che ha vinto il girone di ritorno. Su Inzaghi…”
PULCINELLI ASCOLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato a Sky Sport da Cascia, località in cui la squadra sta svolgendo il ritiro. “Il calcio ci insegna a essere umili ma fortemente determinati. Lo scorso campionato ci ha insegnato che possiamo giocarcela su tutti i campi, questo è il nostro life-motive. Quest’anno ci sono grandi club tra neopromosse […]
PULCINELLI ASCOLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato a Sky Sport da Cascia, località in cui la squadra sta svolgendo il ritiro.
“Il calcio ci insegna a essere umili ma fortemente determinati. Lo scorso campionato ci ha insegnato che possiamo giocarcela su tutti i campi, questo è il nostro life-motive. Quest’anno ci sono grandi club tra neopromosse e retrocesse. Dopo aver incontrato Inzaghi a Ibiza, il ds Valentini si è convinto Bucchi potesse essere il nostro uomo. Oltre a un valido professionista, ho conosciuto una bella persona. Con Inzaghi ci siamo conosciuti e sondati, capendo l’uno l’esigenza dell’altro. Progressivamente ci siamo allontanati dall’idea di fidanzarci.
Questo torneo sembra una A2, si prospetta un bellissimo spettacolo che si disputerà su campi molto importanti. Il livello si è alzato. Stiamo lavorando per migliorare l’attacco, per il resto siamo a posto. Nel girone di ritorno scorso abbiamo fatto più punti di tutti. Partiamo dalla stessa base e lo stesso clima, nonostante il cambio di mister. Il mercato è lungo e faremo altri innesti. Nomi evito di farli, perché poi ci si può rivoltare contro.”