Venezia, Joronen: “Progetto ambizioso, l’obiettivo è la Serie A”
JORONEN VENEZIA – Il nuovo portiere del Venezia Jesse Joronen si è presentato a stampa e tifosi nel corso di una conferenza. Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “Quello del Venezia è un progetto molto ambizioso che mira a tornare in Serie A. Lavoro e ambizioni devono andare di pari passo. Quest’anno abbiamo un obiettivo ben fissato […]
JORONEN VENEZIA – Il nuovo portiere del Venezia Jesse Joronen si è presentato a stampa e tifosi nel corso di una conferenza.
Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“Quello del Venezia è un progetto molto ambizioso che mira a tornare in Serie A. Lavoro e ambizioni devono andare di pari passo. Quest’anno abbiamo un obiettivo ben fissato nel mirino, sappiamo che il campionato di Serie B è davvero molto competitivo. Mäenpää per me è un grande fratello, ci siamo conosciuti in Nazionale e l’ho sempre considerato un punto di riferimento.
Dobbiamo lavorare sul fatto di cambiare la testa dopo la retrocessione. Stiamo facendo un lavoro in tal senso con Javorcic. Serve mettersi alle spalle quello che è accaduto lo scorso anno. Venezia è una città meravigliosa, l’ambiente è bellissimo per giocare a calcio. Non ho parlato di Venezia con Inzaghi, ma Pippo è un grande allenatore e mi sono trovato molto bene con lui sia a livello tecnico che umano.”