19 Luglio 2022

Calciomercato Cosenza – Torna in auge Cavion: pronto l’assalto al centrocampista

CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – Michele Cavion, centrocampista attualmente di proprietà della Salernitana, è di nuovo un nome caldo per il Cosenza. La mezzala si è rilanciata nei primi sei mesi del 2022 in prestito al Vicenza, sfoderando prestazioni individuali di alto livello nonostante la retrocessione della squadra della sua città. Proprio facendo leva sul senso di appartenenza, i […]

CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – Michele Cavion, centrocampista attualmente di proprietà della Salernitana, è di nuovo un nome caldo per il Cosenza. La mezzala si è rilanciata nei primi sei mesi del 2022 in prestito al Vicenza, sfoderando prestazioni individuali di alto livello nonostante la retrocessione della squadra della sua città. Proprio facendo leva sul senso di appartenenza, i biancorossi gli hanno offerto un quadriennale per renderlo il pilastro della ricostruzione.

Il calciatore, tuttavia, secondo Trivenetogoal.it starebbe prendendo tempo perché non convinto di scendere di categoria. Attento alla situazione c’è il club calabrese, che dal momento dell’insediamento del ds Roberto Gemmi ha sempre puntato al suo acquisto.