Brescia, Martinelli: “Vogliamo dare il massimo”
Conferenza in casa Brescia per Alessandro Martinelli, queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: “Finalmente sono qui a titolo definitivo è dall’inizio dell’estate che volevo questa cosa e per fortuna si è arrivata, in certi momenti ho avuto il presagio che tutto potesse saltare. Sono stati mesi difficili per me, ero intrattabile perché […]
Conferenza in casa Brescia per Alessandro Martinelli, queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:
“Finalmente sono qui a titolo definitivo è dall’inizio dell’estate che volevo questa cosa e per fortuna si è arrivata, in certi momenti ho avuto il presagio che tutto potesse saltare. Sono stati mesi difficili per me, ero intrattabile perché il passaggio non si concretizzava”
Si guarda al futuro. “Sono molto felice, spero di affrontare questi prossimi 2 anni nel miglior modo possibile.”
Il ritorno di Boscaglia. “Ci conosciamo bene, so come lavora il mister e di conseguenza dovrei fare meno fatica rispetto ai giocatori nuovi. Devo però recuperare il tempo perso mi sono sempre tenuto in forma, ma non ho fatto partite e per questo mi manca minutaggio nelle gambe. Sto dando il massimo per raggiungere gli altri nel livello giusto livello di preparazione”
Cellino e la nuova società. “Il presidente l’ho conosciuto una sera in Club House è una persona molto ambiziosa che vuole portare Brescia in alto… “
Rosa ampia. “E’ un gruppo con tanti giocatori e di qualità c’è molta competitività e questo fa bene a noi ragazzi che dovremo sempre allenarci al top senza mai mollare la presa”
Fonte: tuttomercatoweb www.bresciaingol.com