SPAL, Moncini: “Spero che questa possa essere la stagione della mia consacrazione”
MONCINI SPAL – Ritornato alla SPAL, Gabriele Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni per poter inaugurare il suo secondo mandato con il sodalizio estense. SPAL, parla Moncini Ecco quanto apprendiamo dai canali ufficiali del club: “La SPAL è una società seria. Conosco il mister e ovviamente la piazza, qui c’è un bel progetto, ambizioso. Non sono […]
MONCINI SPAL – Ritornato alla SPAL, Gabriele Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni per poter inaugurare il suo secondo mandato con il sodalizio estense.
SPAL, parla Moncini
Ecco quanto apprendiamo dai canali ufficiali del club: “La SPAL è una società seria. Conosco il mister e ovviamente la piazza, qui c’è un bel progetto, ambizioso. Non sono più giovane, ma sento di non aver fatto tante cose che avrei potuto fare. Credo e spero che questo possa essere l’anno della consacrazione. Non mi pongo dei limiti in merito al numero dei gol, suderò la maglia dal primo al novantesimo, cercando di farne quanti più sarà possibile.
Mi è sempre rimasto il pallino di non aver fatto bene, quindi quando ho saputo che ci fosse la possibilità di tornare ho deciso di coglierla al volo, perché voglio dimostrare alla gente che nei due spezzoni di stagioni vissuti qui non hanno visto la mia miglior versione. I tifosi della SPAL mi sono sempre stati vicini quando non giocavo, quindi non devo farmi perdonare qualcosa ma devo dimostrare il mio valore“.