SPAL, Arena: “Mi sento pronto, questa una chiamata impossibile da rifiutare”
MATTEO ARENA SPAL – Matteo Arena, nuovo difensore della SPAL, è stato presentato quest’oggi ai microfoni della stampa. SPAL, le parole di Arena Ecco quanto apprendiamo dai contenuti diffusi dal club estense: “Ho aspettato con tanta ansia la conclusione di questa trattativa, ma finalmente è stato messo un punto. Arrivo carichissimo, con voglia di dimostrare. […]
MATTEO ARENA SPAL – Matteo Arena, nuovo difensore della SPAL, è stato presentato quest’oggi ai microfoni della stampa.
SPAL, le parole di Arena
Ecco quanto apprendiamo dai contenuti diffusi dal club estense: “Ho aspettato con tanta ansia la conclusione di questa trattativa, ma finalmente è stato messo un punto. Arrivo carichissimo, con voglia di dimostrare. Non si può che accettare la chiamata di una squadra come la SPAL, dunque non vedo l’ora che inizi il campionato.
I miei colpi migliori sono la forza fisica, il contrasto, il colpo di testa e l’attenzione a livello tecnico-tattico. Dovrò migliorare la gestione con il pallone, ma per il resto mi sento pronto. Desidero confrontarmi presto con la categoria. È la prima esperienza realmente lontano da casa, perché quando sono stato a Foggia potevo tornare spesso dalle mia parti. Mio padre ha vissuto un anno a Ferrara e me ne ha sempre parlato bene, so già che non avrò problemi a stare in questa città“.