Reggina, tempo di presentazioni anche per Camporese: “Felice di essere qui. Avevo bisogno di un progetto serio”
CAMPORESE REGGINA – Tempo di presentazioni anche per Michele Camporese, che da nuovo giocatore della Reggina si è presentato a tutto il popolo amaranto con grandissimo entusiasmo in vista della prossima Serie B. Sulle motivazioni che hanno spinto Camporese ad accettare la corte della Reggina, spiccano su tutte la presenza di Inzaghi e l’idea di […]
CAMPORESE REGGINA – Tempo di presentazioni anche per Michele Camporese, che da nuovo giocatore della Reggina si è presentato a tutto il popolo amaranto con grandissimo entusiasmo in vista della prossima Serie B. Sulle motivazioni che hanno spinto Camporese ad accettare la corte della Reggina, spiccano su tutte la presenza di Inzaghi e l’idea di un progetto serio.
Ecco un estratto della conferenza di Camporese riportato da tiforeggina.it:
“Ho ricevuto la chiamata di Inzaghi, l’ho sentito voglioso e determinato, avevo bisogno di un progetto serio. Sono davvero felice di essere alla Reggina. Nell’ultima annata mi sono divertito dal punto di vista realizzativo. Posso adattarmi a tre o a quattro. La Reggina ha fatto un buon campionato, ci sono tutte le basi per migliorare. La scelta di Inzaghi é significativa, il nostro obiettivo é quello di disputare un buon campionato. Ai tifosi diciamo che ci mettiamo grande professionalità in ciò che facciamo quotidianamente. Quest’anno é uno dei campionati più belli della storia, almeno metà squadre puntano a vincere. Sarà impegnativo, con Genoa e Cagliari ci sarà da divertirsi“.