UFFICIALE – Genoa, ecco Güven Yalçin per l’attacco
GUVEN YALCIN GENOA – Ufficiale l’arrivo nel Genoa di Güven Yalçin, giovane attaccante turco classe 1999 che sbarca a Genova per riprendere la sua avventura italiana dopo l’esperienza con il Lecce nella stagione 2020/21. Nel mezzo un’ottima stagione con il Besiktas nel massimo campionato turco, prima appunto di firmare con il Grifone. Ecco il comunicato […]
GUVEN YALCIN GENOA – Ufficiale l’arrivo nel Genoa di Güven Yalçin, giovane attaccante turco classe 1999 che sbarca a Genova per riprendere la sua avventura italiana dopo l’esperienza con il Lecce nella stagione 2020/21. Nel mezzo un’ottima stagione con il Besiktas nel massimo campionato turco, prima appunto di firmare con il Grifone.
Ecco il comunicato ufficiale del Genoa:
“Güven Yalçin è un nuovo giocatore del Genoa. Giovane di talento ed esperienza, l’attaccante turco è nato a Düsseldorf il 18 gennaio 1999. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas segnando 6 reti in campionato e vincendo la Supercoppa di Turchia. Vanta 3 presenze in nazionale maggiore. In Italia ha giocato per il Lecce nella stagione 2020/2021. Yalçin si è già aggregato alla squadra nel ritiro di Bad Häring“.