Calciomercato Pisa – Fatta per il ritorno di Torregrossa: cifre e formula
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA – Il Pisa piazza il colpo, riportando in Toscana Ernesto Torregrossa dopo il prestito semestrale della scorsa stagione, a margine del quale l’ex Trapani e Brescia aveva messo a referto 8 reti in 21 presenze, sfiorando anche la promozione in massima serie con i nerazzurri. Calciomercato Pisa – Fatta per il ritorno […]
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA – Il Pisa piazza il colpo, riportando in Toscana Ernesto Torregrossa dopo il prestito semestrale della scorsa stagione, a margine del quale l’ex Trapani e Brescia aveva messo a referto 8 reti in 21 presenze, sfiorando anche la promozione in massima serie con i nerazzurri.
Calciomercato Pisa – Fatta per il ritorno di Torregrossa: cifre e formula
Come riporta Gianlucadimarzio.com, sarebbe in chiusura la trattativa per il ritorno dell’attaccante classe 92′ all’ombra della Torre: prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro, con quest’ultima condizione che sarà però legata a goal, assist e rigori procurati dal calciatore. Il ragazzo è già in viaggio verso la città pisana e l’operazione sembrerebbe al momento essere slegata da quelle per Manuel De Luca e Maxime Leverbe, anch’esse in piedi da settimane con la Sampdoria.