21 Luglio 2022

Bari, Terranova: “Serviranno sacrificio e dedizione. L’esordio col Parma? Sfida tosta”

TERRANOVA BARI – Emanuele Terranova, difensore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Roccaraso. Le sue parole riportate da “Gianlucadimarzio.com”: “Siamo una matricola, non dimentichiamolo. Affronteremo un campionato con più qualità. Ci scontreremo con realtà molto importanti, quindi rispetto all’anno scorso serviranno più lavoro, sacrificio e dedizione, da parte di tutti. Dovremo essere […]

TERRANOVA BARI – Emanuele Terranova, difensore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Roccaraso. Le sue parole riportate da “Gianlucadimarzio.com”:

“Siamo una matricola, non dimentichiamolo. Affronteremo un campionato con più qualità. Ci scontreremo con realtà molto importanti, quindi rispetto all’anno scorso serviranno più lavoro, sacrificio e dedizione, da parte di tutti. Dovremo essere anche molto uniti e allenarci nel modo giusto”.

Se avevo pronosticato l’esordio col Parma? Non sono un mago, me lo sentivo, conosco il loro allenatore (Fabio Pecchia, ndr) avendolo avuto a Cremona. Sicuramente preparerà bene la gara. Sarà una sfida tosta, ma dobbiamo farci trovare pronti e fare del nostro meglio. Bisogna sempre migliorarsi. Lo faccio tutti i giorni già in ritiro e cercherò di farlo anche durante il campionato”.

Vicari? Un ottimo giocatore, ci darà una grossa mano, come altri che arriveranno. Amichevole col Frosinone? Ho ancora in mente l’immagine dello Stirpe pieno nel giorno in cui abbiamo vinto i playoff contro il Palermo, sarà un’emozione particolare tornare lì, ma oggi difendo i colori biancorossi del Bari e di questo vado fiero”.