Palermo, Marconi: “La magia si ricostruisce ricreando un gruppo, siamo un cantiere aperto”
IVAN MARCONI PALERMO – Ivan Marconi, difensore del Palermo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Palermo, le parole di Marconi Ecco quanto apprendiamo da mediagol.it: “Poco entusiasmo in qualcuno di noi? Se il mister ha detto una cosa del genere l’ha vista nei nostri occhi. Non basta schioccare le dita, la magia si ricostruisce ricreando […]
IVAN MARCONI PALERMO – Ivan Marconi, difensore del Palermo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa.
Palermo, le parole di Marconi
Ecco quanto apprendiamo da mediagol.it: “Poco entusiasmo in qualcuno di noi? Se il mister ha detto una cosa del genere l’ha vista nei nostri occhi. Non basta schioccare le dita, la magia si ricostruisce ricreando un gruppo, siamo un cantiere aperto ed è troppo presto per qualsiasi valutazione. Baldini, i dirigenti e lo staff sanno perfettamente cosa è meglio per la squadra. Non fossimo stati uniti dopo una gara come quella di ieri ci saremmo mandati tutti a quel paese, inveve abbiamo serenamente analizzato cosa non è andato e fatto insieme le giuste considerazioni sulla nostra prova.
Il ritiro in città? Come dicevo a mia moglie è un ritiro che non sembra tale. Ogni sera ci ritroviamo con i compagni per parlare insieme anche magari in orari in cui in una preparazione normale vai a dormire. Abbiamo anche fatto dei ritiri in convento, senza televisione o nulla, penso a quello di Petralia. Chiaramente sono situazioni un po’ pesanti“.