Modena, Tesser: “Ritiro bello e positivo, ho visto nei ragazzi la giusta mentalità. Sul mercato…”
TESSER MODENA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Gazzetta di Modena a margine dell’ultimo giorno di ritiro a Fanano, concluso con la vittoria nell’amichevole disputata contro il Fiorenzuola: “Abbiamo lavorato tanto e bene dal punto di vista fisico, senza sosta e con parecchio entusiasmo. Per fortuna non ci sono […]
TESSER MODENA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Gazzetta di Modena a margine dell’ultimo giorno di ritiro a Fanano, concluso con la vittoria nell’amichevole disputata contro il Fiorenzuola:
“Abbiamo lavorato tanto e bene dal punto di vista fisico, senza sosta e con parecchio entusiasmo. Per fortuna non ci sono stati problemi di infortuni: non è affatto scontato e, quindi, siamo contenti. E’ stato un ritiro bello e positivo, mi permetto di ringraziare tutti per l’ospitalità e per tutto ciò che ci hanno offerto. Sono rimasto soddisfatto dalle ultime due amichevoli, ho visto da parte dei ragazzi la giusta mentalità e un giro palla buono e di qualità. La prossima settimana disputeremo un altro test per prepararci al meglio per il match contro il Catanzaro, vogliamo fare bene e passare il turno per iniziare la nuova stagione nel miglior modo possibile”.
Sui singoli, nello specifico Azzi e Mosti
“Paulo ha lavorato bene, anche se in alcune cose deve ancora migliorare. Ogni tanto resta troppo alto quando la palla è dalla parte opposta, però è anche vero che dobbiamo sfruttare le sue caratteristiche in quanto ogni sgroppata sulla fascia può risultare veramente determinante e decisiva. Nicola, invece, parte principalmente come trequartista, ma anche da mezzala può essere una risorsa in più per noi. A me piace molto, è un ragazzo completo”.
Sulle prossime mosse di mercato
“Insieme alla società abbiamo deciso di portare avanti con cui la scorsa stagione sono stati raggiunti ottimi risultati. Sono stati poi inseriti giocatori di esperienza che conoscono la categoria e pure giovani interessanti che sono sulla strada giusta per dare il loro contributo. Ci saranno altri arrivi e partenze, la B è complicata e serve il massimo da parte di tutti. Dovremo calarci subito nella realtà cadetta e partire bene sin da subito”.