Calciomercato Cagliari – Lapadula non escluderebbe Puscas: sardi al lavoro col Reading
CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Gianluca Lapadula, ma non solo. Il Cagliari, perso Joao Pedro, punta ad allestire un attacco di spessore per cercare di azzannare la prossima Serie B, e provare a centrare la promozione diretta. Detto dell’imminente approdo in rossoblù del bomber italo-peruviano in uscita dal Benevento, i sardi sarebbero contestualmente al lavoro anche […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Gianluca Lapadula, ma non solo. Il Cagliari, perso Joao Pedro, punta ad allestire un attacco di spessore per cercare di azzannare la prossima Serie B, e provare a centrare la promozione diretta. Detto dell’imminente approdo in rossoblù del bomber italo-peruviano in uscita dal Benevento, i sardi sarebbero contestualmente al lavoro anche per George Puscas, centravanti rumeno del Reading nell’ultima stagione in prestito al Pisa, da settimane finito nei radar della società isolana.
Calciomercato Cagliari – Lapadula non escluderebbe Puscas: sardi al lavoro col Reading
Come riporta L’Unione Sarda, il club di Tommaso Giulini starebbe trattando con la controparte inglese in relazione al costo del cartellino del classe 96′: la richiesta dei The Royals si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro. Parti al lavoro per trovare l’intesa, con il calciatore che, dal canto suo, avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento alla corte di Fabio Liverani.