Reggina, Martino: “In venti giorni Saladini ha cambiato il mondo reggino. Con Inzaghi amore calcistico travolgente”
MARTINO REGGINA – Gabriele Martino, direttore generale della Reggina, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sull’impatto di Felice Saladini, neo patron amaranto, con la nuova realtà e sul rapporto dello stesso con Filippo Inzaghi. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le parole del dirigente reggino: “In venti giorni, Saladini ha cambiato il […]
MARTINO REGGINA – Gabriele Martino, direttore generale della Reggina, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sull’impatto di Felice Saladini, neo patron amaranto, con la nuova realtà e sul rapporto dello stesso con Filippo Inzaghi. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le parole del dirigente reggino:
“In venti giorni, Saladini ha cambiato il mondo reggino: gli ha restituito fiducia, ha cambiato i suoi orizzonti. Ha ridestato la città dal torpore in cui era caduta, ha suscitato un entusiasmo straordinario, un entusiasmo che io non avevo mai visto, eppure io ho vissuto tutte le stagioni della Reggina. E Inzaghi poi, che colpo!”
Un vero e proprio “amore” calcistico tra Saladini e Inzaghi
“Fra Saladini e Pippo calcisticamente è scoppiato un amore travolgente. Farà un gran bene alla Reggina. Non so se questa nuova era possa essere paragonabile ai tempi d’oro del passato: so che per me è bello esserci“.