Cosenza, Zilli: “Dionigi ci chiede rapidità nel fraseggio. Non potrò mai ringraziare abbastanza Bisoli”
COSENZA ZILLI DIONIGI BISOLI – Massimo Zilli, protagonista con il Cosenza nella seconda parte della passata stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’ultimo allenamento prima dell’amichevole contro il Benevento. Il giocatore, ai microfoni de ildot.it, ha parlato anche del rinnovo. “Sono felice di aver rinnovato il rapporto con il Cosenza. Non potevo chiedere di […]
COSENZA ZILLI DIONIGI BISOLI – Massimo Zilli, protagonista con il Cosenza nella seconda parte della passata stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’ultimo allenamento prima dell’amichevole contro il Benevento. Il giocatore, ai microfoni de ildot.it, ha parlato anche del rinnovo.
“Sono felice di aver rinnovato il rapporto con il Cosenza. Non potevo chiedere di meglio. Ciò vuol dire che ho fatto il mio dovere nei mesi scorsi. Spero e voglio riprendere dal finale della passata stagione. Dionigi ci chiede rapidità nel fraseggio. Pretende che gli attaccanti segnino ma, al contempo, vuole che aiutino nella fase difensiva.”
Su mister Bisoli
“Mister Bisoli ha significato molto per me. E’ uno degli allenatori che maggiormente mi ha stravolto la carriera. Mi ha dato tanta fiducia, inserendomi in un momento molto delicato del club. Io sono stato bravo e fortunato a farmi trovare pronto. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza.”