24 Luglio 2022

Calciomercato Ascoli – Fatta per Falzerano: firmerà un annuale (più opzione)

CALCIOMERCATO ASCOLI FALZERANO – L’Ascoli ha un nuovo esterno d’attacco, ma al contempo beneficerà di un calciatore capace di essere schierato anche in posizioni più interne, grazie a un grande bagaglio tecnico e cognitivo. Parliamo di Marcello Falzerano che, come riportato da calcioascoli.it, è vicino al ritorno in bianconero. Attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

CALCIOMERCATO ASCOLI FALZERANO – L’Ascoli ha un nuovo esterno d’attacco, ma al contempo beneficerà di un calciatore capace di essere schierato anche in posizioni più interne, grazie a un grande bagaglio tecnico e cognitivo. Parliamo di Marcello Falzerano che, come riportato da calcioascoli.it, è vicino al ritorno in bianconero. Attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con il Perugia, il calciatore firmerà un contratto annuale (più opzione per la stagione 2023-24).

Ascoli, ecco Falzerano

Seppur per appena 6 mesi, il classe ’91 ha già difeso i colori del Picchio: era la stagione 2013-14, che culminò con il fallimento del club e il cambio di proprietà, capace poi di mantenere la categoria (Serie C, all’epoca Lega Pro Prima Divisione). Qualche anno dopo, le strade si incroceranno nuovamente, questa volta con ambizioni certamente differenti.