Genoa, Coda: “La Serie B è un campionato durissimo. Servono 70 punti”
CODA GENOA SERIE B – Massimo Coda, attaccante del Genoa, ha parlato al quotidiano Secolo XIX del suo arrivo a Genova e degli obbiettivi della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Sta andando tutto bene, avendo più esperienza riesci a inserirti prima nel gruppo. Non c’è alcuna difficoltà, in campo le regole sono le stesse. Quando hai tanti campionato […]
CODA GENOA SERIE B – Massimo Coda, attaccante del Genoa, ha parlato al quotidiano Secolo XIX del suo arrivo a Genova e degli obbiettivi della squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“Sta andando tutto bene, avendo più esperienza riesci a inserirti prima nel gruppo. Non c’è alcuna difficoltà, in campo le regole sono le stesse. Quando hai tanti campionato sulle spalle hai la responsabilità di dare l’esempio. Prima abbiamo lavorato molto sulla corsa, ora più sulla tattica. Avversario per la promozione? Il Parma, ha preso l’allenatore giusto e giocatori che possono fare la differenza. Lasciare Lecce non è stato facile ma con Genoa è scattata la scintilla. Il mister dice che noi attaccanti siamo i primi difensori. È giusto che ci sia entusiasmo anche post retrocessione. Non possiamo nasconderci: siamo tutti focalizzati sulla Serie A”.