Bari, senti Grassadonia: “Non mi aspettavo la promozione dei pugliesi. Ceter può essere l’arma in più”
BARI GRASSADONIA CETER – Gianluca Grassadonia, ex giocatore che nell’ultima stagione ha allenato la Paganese, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Bari e ad un giocatore da lui allenato in passato, Ceter. Queste – come apprendiamo da labaricalcio.it – sono le sue parole: “Non mi aspettavo la promozione in Serie B dei pugliesi. Bisogna riconoscere […]
BARI GRASSADONIA CETER – Gianluca Grassadonia, ex giocatore che nell’ultima stagione ha allenato la Paganese, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Bari e ad un giocatore da lui allenato in passato, Ceter. Queste – come apprendiamo da labaricalcio.it – sono le sue parole:
“Non mi aspettavo la promozione in Serie B dei pugliesi. Bisogna riconoscere i grandi meriti che questa società ha avuto, badando sempre alla concretezza.”
Su Damir Ceter
“Spero per il Bari che Ceter riesca a risolvere i problemi fisici. Qualora ci riuscisse, sarà l’arma in più per la squadra. Ha una forza fisica notevole e ampi margini di miglioramento. Grazie a queste doti fisiche riesce a fare reparto da solo e ad attirare numerosi difensori. Spero per lui che possa essere l’anno del rilancio.”