Calciomercato Cosenza – Gemmi al lavoro per sfoltire la rosa: almeno cinque i partenti
CALCIOMERCATO COSENZA GEMMI – Il Cosenza, dopo aver ufficializzato diverse operazioni in entrata, ha adesso l’obbligo di sfoltire la rosa. La prima parte del ritiro svolta, condita da tre amichevoli, ha permesso al nuovo tecnico Dionigi di farsi un’idea più chiara della rosa a disposizione. Le mosse sul mercato Come già confermato da ds e […]
CALCIOMERCATO COSENZA GEMMI – Il Cosenza, dopo aver ufficializzato diverse operazioni in entrata, ha adesso l’obbligo di sfoltire la rosa. La prima parte del ritiro svolta, condita da tre amichevoli, ha permesso al nuovo tecnico Dionigi di farsi un’idea più chiara della rosa a disposizione.
Le mosse sul mercato
Come già confermato da ds e mister, la rosa necessita ancora di alcune migliorie. Al contempo, però, prima di operare in entrata, il direttore è chiamato a cedere i giocatori che non rientrano nel progetto tattico. Tra questi, come apprendiamo da tifocosenza.it, i prima a dover lasciare dovrebbero essere: Vigorito, Corsi, Tiritiello, Sueva e Pandolfi, mai utilizzati nelle ultime uscite amichevoli. Da valutare invece: Panico, Maresca, Arioli, Hristov e Venturi. Differente la situazione per La Vardera e Prestianni, che da sicuri partenti si sono adesso guadagnati un posto in rosa.