Calciomercato Benevento – E’ La Gumina il sostituto di Lapadula: domani le visite e poi la firma
CALCIOMERCATO BENEVENTO LA GUMINA – Il Benevento, che è in procinto di lasciare andare Lapadula, diretto a Cagliari dove manca solo l’ufficialità, ha già individuato il sostituto. Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, trova adesso concretezza l’indiscrezione: Antonino La Gumina sarà un nuovo attaccante del Benevento. La situazione Il perenne malcontento vissuto da Lapadula […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO LA GUMINA – Il Benevento, che è in procinto di lasciare andare Lapadula, diretto a Cagliari dove manca solo l’ufficialità, ha già individuato il sostituto. Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, trova adesso concretezza l’indiscrezione: Antonino La Gumina sarà un nuovo attaccante del Benevento.
La situazione
Il perenne malcontento vissuto da Lapadula a Benevento lo scorso anno, ha portato le parti a decidere per la separazione. L’attaccante italo-peruviano è in procinto di accasarsi al Cagliari, dove sta svolgendo in queste ore le visite mediche. La Strega si è tutelata al pronti via con aAntonino La Gumina, per cui, come riporta TMW, è stato trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto con la Sampdoria. Domani le visite mediche e poi la firma.