Calciomercato Cagliari – Per la fascia si guarda in casa Lecce
CALCIOMERCATO CAGLIARI LECCE – Il Cagliari, pronto a soddisfare tutte le richieste di Liverani per aggredire da subito la Serie B e tornare nell’immediato nella massima categoria, è al lavoro sul mercato. Un ruolo fondamentale nello schieramento del nuovo tecnico lo giocheranno gli esterni. Per questo, Liverani ha indicato un nome in particolare a Capozucca. […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI LECCE – Il Cagliari, pronto a soddisfare tutte le richieste di Liverani per aggredire da subito la Serie B e tornare nell’immediato nella massima categoria, è al lavoro sul mercato. Un ruolo fondamentale nello schieramento del nuovo tecnico lo giocheranno gli esterni. Per questo, Liverani ha indicato un nome in particolare a Capozucca.
L’obiettivo di mercato del mister
Con Tramoni che si è fermato per problemi fisici dopo un buon avvio e Gaston Pereiro apparso un po’ in difficoltà, il tecnico vorrebbe tutelarsi con l’innesto di nuovi giocatori. Se il nome di Filippo Falco della Stella Rossa circola già da un po’, come abbiamo anche riportato, il nome nuovo a tenere banco, come apprendiamo da cagliarinews24.com, è quello di Francesco Di Mariano. Quest’ultimo è finito nella lista dei desideri di molti club cadetti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare risvolti in merito al suo futuro.