25 Luglio 2022
Calciomercato Ascoli – Incomprensioni per Gori, la Reggina prova a inserirsi
CALCIOMERCATO GORI ASCOLI REGGINA – Gabriele Gori è tornato ad allenarsi dopo seri problemi fisici, fortunatamente superati, ed è ora in attesa di conoscere la propria prossima destinazione. Gori verso la Serie B? Come raccontato da Alfredo Pedullà, l’attaccante di proprietà della Fiorentina era (probabilmente reste) vicino all’Ascoli, che già 2-3 settimane fa aveva trovato […]
CALCIOMERCATO GORI ASCOLI REGGINA – Gabriele Gori è tornato ad allenarsi dopo seri problemi fisici, fortunatamente superati, ed è ora in attesa di conoscere la propria prossima destinazione.
Gori verso la Serie B?
Come raccontato da Alfredo Pedullà, l’attaccante di proprietà della Fiorentina era (probabilmente reste) vicino all’Ascoli, che già 2-3 settimane fa aveva trovato l’accordo con la Viola, club che ne detiene il cartellino. Successivamente sono sopraggiunte incomprensioni, motivo per il quale l’operazione non è stata ancora ufficializzata. In questa situazione di stallo si è inserita la Reggina, che nelle ultime ore sta valutando la situazione del classe ’99.