26 Luglio 2022

Calciomercato Frosinone – Un obiettivo per il centrocampo: Mazzitelli o Kone

CALCIOMERCATO FROSINONE MAZZITELLI KONE – Il Frosinone vuole continuare a rinforzare la propria rosa per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta l’inchiestaquotidiano.it, il club ciociaro ha individuato due nomi per un posto a centrocampo. Si tratta di Luca Mazzitelli del Monza o di Ben Lhassine Kone del Torino. Due elementi diversi per dare al […]

CALCIOMERCATO FROSINONE MAZZITELLI KONE – Il Frosinone vuole continuare a rinforzare la propria rosa per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta l’inchiestaquotidiano.it, il club ciociaro ha individuato due nomi per un posto a centrocampo. Si tratta di Luca Mazzitelli del Monza o di Ben Lhassine Kone del Torino.

Due elementi diversi per dare al tecnico Fabio Grosso più soluzioni tattiche. Il primo classe ’95, grande protagonista della storica promozione in A dei brianzoli, può essere utilizzato come centrale e mediano, sfruttando gli inserimenti da dietro. Su cui, però, c’è anche la Reggina. Mentre, il secondo classe 2000 rientra dal prestito dal Crotone e vorrebbe rigiocarsi le sue chance in cadetteria. Il ruolo naturale dell’ivoriano è quello di trequartista, ma può adattarsi anche come ala sinistra e nel momento del bisogno come centrale. Nelle prossime settimana il club ciociaro scegliere bene la pista da intraprendere.