Calciomercato Pisa – Operazione Adrian Rus: i dettagli
CALCIOMERCATO PISA RUS – Il Pisa ha chiuso per il difensore rumeno Adrian Rus, classe 1996 che arriva dagli ungheresi del MOL Fehervar. I dettagli Secondo quanto riporta La Nazione, il ventiseienne difensore centrale rumeno arriverà a titolo definitivo per una cifra di circa 800mila euro dagli ungheresi del MOL Fehérvár. Prima sua esperienza in […]

CALCIOMERCATO PISA RUS – Il Pisa ha chiuso per il difensore rumeno Adrian Rus, classe 1996 che arriva dagli ungheresi del MOL Fehervar.
I dettagli
Secondo quanto riporta La Nazione, il ventiseienne difensore centrale rumeno arriverà a titolo definitivo per una cifra di circa 800mila euro dagli ungheresi del MOL Fehérvár. Prima sua esperienza in Serie B italiana, un colpo con più soluzioni tattiche per il tecnico Rolando Maran. Infatti, il classe ’96 nasce come difensore centrale ma ha le caratteristiche giuste per svolgere o il ruolo del mediano oppure quello di terzino destro. Probabilmente, la prima idea di Maran sarà quella di provarlo sulla corsia di destra vista la cessione di Samuele Birindelli al Monza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Frosinone – Un obiettivo per il centrocampo: Mazzitelli o Kone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Perugia – Si inserisce la Feralpisalò per Vano