SPAL, Lupo: “Majer? Cerchiamo un altro tipo di giocatore. Rosa quasi al completo”
LUPO SPAL – Fabio Lupo, Direttore dell’Area Tecnica della SPAL, ha parlato al Corriere dello Sport di diversi temi. Di seguito le sue parole riprese da TMW. “Vedo entusiasmo, serenità e un lavoro fin qui davvero ben svolto. In ritiro si deve seminare, mi pare che la prima semina sia buona. La rosa è quasi […]
LUPO SPAL – Fabio Lupo, Direttore dell’Area Tecnica della SPAL, ha parlato al Corriere dello Sport di diversi temi. Di seguito le sue parole riprese da TMW.
“Vedo entusiasmo, serenità e un lavoro fin qui davvero ben svolto. In ritiro si deve seminare, mi pare che la prima semina sia buona. La rosa è quasi al completo ed è quello che volevano per dare a Venturato i giocatori utili alla causa e non ridurci alle aste negli ultimi giorni del mercato. In questa condizione possiamo lavorare con serenità e ciò regala spesso anche più lucidità. Se vediamo di poter migliorare l’organico nel modo giusto, sicuramente lo faremo. C’è tutto il tempo e in ogni caso, se il campionato iniziasse oggi avremmo già un gruppo di livello. Sono contento di quelli che abbiamo, non siamo alla ricerca di qualcuno a tutti i costi, molto dipenderà dalle uscite.
Majer è un ottimo calciatore, ma cerchiamo un altro tipo di centrocampista”.