26 Luglio 2022

UFFICIALE – Como, ecco Odenthal: “Qui per migliorare”

Il Como, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’approdo alla corte di mister Gattuso del talentuoso Cas Odenthal: “Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2025 del difensore Cas Odenthal. Centrale olandese classe 2000, è cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht e del N.E.C. Nijmegen, squadra con la quale ha debuttato nel […]

Photo by PIETER STAM DE JONGE/ANP/AFP via Getty Images- Via OneFootball

Il Como, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’approdo alla corte di mister Gattuso del talentuoso Cas Odenthal: “Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2025 del difensore Cas Odenthal. Centrale olandese classe 2000, è cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht e del N.E.C. Nijmegen, squadra con la quale ha debuttato nel 2019 in Erestedivise, la seconda lega del campionato olandese e conquistato la promozione in Eredivise nel 2021. La scorsa stagione nella prima lega olandese ha giocato 38 partite siglando una rete“.

Sono veramente felice di poter diventare parte di questo club – sono le prime parole di Cas Odenthal – La Serie B è un campionato veramente competitivo e sono sicuro che il Como mi darà l’opportunità di crescere e migliorare come giocatore. Non vedo l’ora di scendere in campo e poter gioire ed esultare insieme ai tifosi di questa splendida città“.