Reggina, Inzaghi: “Questa squadra ha grinta e volontà, può far divertire i tifosi”
INZAGHI REGGINA – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto a margine dell’allenamento congiunto con il Lamezia Terme. Le sue dichiarazioni riportate da “TuttoReggina.com”: “Ci interessava mettere minuti nelle gambe, la prossima gara ci servirà a fare le prove generali. Siamo in ritardo, ma c’è tanta volontà”. “Movimenti di mercato? Cercavano un buon mix tra […]
INZAGHI REGGINA – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto a margine dell’allenamento congiunto con il Lamezia Terme. Le sue dichiarazioni riportate da “TuttoReggina.com”:
“Ci interessava mettere minuti nelle gambe, la prossima gara ci servirà a fare le prove generali. Siamo in ritardo, ma c’è tanta volontà”.
“Movimenti di mercato? Cercavano un buon mix tra giovani e esperti, abbiamo preso qualche giovane di avvenire. Sappiamo che abbiamo ragazzi sui quali contare. Il mercato é stato difficile all’inizio, ci prendono tutti per la gola, dobbiamo costruire un’ossatura, sono però molto fiducioso. Questa Reggina può fare divertire i tifosi, voglio una squadra di grinta e volontà”.
“Tifosi? Mi auguro una accelerata della campagna abbonamenti, troveremo tutti i nostri sostenitori, dobbiamo scendere in campo e fare felici i nostri tifosi. É stato bello il discorso del presidente alla squadra”.