Bari, senti Gravina: “Multiproprietà? Si lavora per una soluzione
GRAVINA BARI MULTIPROPRIETÀ – Il discorso multiproprietà tocca sempre da vicino il Bari e i De Laurentiis. In merito a questo tema, il numero uno della Federazione, Gabriele Gravina, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport “Lavoriamo per risolvere la situazione – riporta il Corriere dello Sport – Luigi […]
GRAVINA BARI MULTIPROPRIETÀ – Il discorso multiproprietà tocca sempre da vicino il Bari e i De Laurentiis. In merito a questo tema, il numero uno della Federazione, Gabriele Gravina, ha rilasciato importanti dichiarazioni.
Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport
“Lavoriamo per risolvere la situazione – riporta il Corriere dello Sport – Luigi (De Laurentiis, presente accanto a lui all’evento) lo sa benissimo. Quando c’è il buon senso si trova sempre la strada giusta ma purtroppo ci sono delle norme severissime a livello internazionale. Abbiamo vissuto un anno fa un’esperienza drammatica per il calcio italiano, un’esperienza che non vogliamo più rivivere. Ci sono delle norme statutarie che vanno rispettate, però sappiamo che ci sono degli interessi che vanno altrettanto rispettati. Come detto, stiamo cercando con Aurelio e Luigi di mettere insieme e ottemperare correttamente gli interessi del calcio e di imprenditori che hanno fatto grandi sacrifici per mettere in piedi grandi realtà come Bari e Napoli. Sarebbe bello che tutte le proprietà della A, della B, della C fossero italiane”.