27 Luglio 2022

UFFICIALE – Cittadella, Alberto Reato alla Luparense

UFFICIALE REATO LUPARENSE – La Luparense FC rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2022/2023 di Alberto Reato, attaccante classe 2004 proveniente dal Cittadella. La società accoglie con soddisfazione l’ approdo del giocatore a San Martino di Lupari , augurandogli sin da subito buon lavoro in vista della nuova […]

UFFICIALE REATO LUPARENSE – La Luparense FC rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2022/2023 di Alberto Reato, attaccante classe 2004 proveniente dal Cittadella. La società accoglie con soddisfazione l’ approdo del giocatore a San Martino di Lupari , augurandogli sin da subito buon lavoro in vista della nuova stagione sportiva.

 LA SCHEDA

Attaccante classe 2004 originario di Cittadella, Reato è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della sua città, facendo tutta la trafila fino alla formazione Primavera. Nella scorsa stagione si trasferisce in prestito al Campodarsego, giocando inizialmente con la formazione Juniores e debuttando in seguito con la Prima Squadra di Mister Masitto, con la quale disputa 13 partite, mettendo a segno una rete nel match del 27 aprile con lo Spinea (Spinea – Campodarsego 1-3): entrato al 16′ della ripresa per Prevedello, impiega solo 5 minuti per mettere il suo sigillo sulla partita, sfruttando al meglio il cross di Oneto. E’ il quinto marcatore più giovane del Girone C di serie D ad andare a segno nella scorsa stagione (17 anni ed 11 mesi).

Fonte: luparensefc.com