Fenomeno Coda: tripletta da applausi nel poker alla Lazio
GOL CODA GENOA GOL CODA GENOA – Massimo Coda, capocannoniere delle ultime due stagioni di Serie B, è stato l’acquisto principe del nuovo Genoa che punta a risalire prontamente in Serie A. L’ex Lecce ha dimostrato di essere un attaccante di assoluto livello e nella roboante vittoria per 4-1 contro la Lazio, Coda ha segnato […]
GOL CODA GENOA
GOL CODA GENOA – Massimo Coda, capocannoniere delle ultime due stagioni di Serie B, è stato l’acquisto principe del nuovo Genoa che punta a risalire prontamente in Serie A. L’ex Lecce ha dimostrato di essere un attaccante di assoluto livello e nella roboante vittoria per 4-1 contro la Lazio, Coda ha segnato un a tripletta mostrando tutto il suo repertorio.
Nella prima rete ha mostrato padronanza tecnica e fiuto della porta come in pochi in Italia, siglando una rete di pregevole fattura destreggiandosi senza affanni tra le folte maglie biancocelesti.
Il secondo gol è da puro cacciatore d’area con la giusta dinamica dell’azione ed un facile tap-in.
La terza marcatura, invece, ha messo in mostra le sue doti di calcio, con il destro dalla distanza che si è comodamente insaccato nell’angolino basso.
Ver esta publicación en Instagram