Pisa, senti De Luca: “Avevo detto sì ai nerazzurri, poi Giampaolo e Quagliarella mi hanno convinto a restare”
DE LUCA PISA – Manuel De Luca, attaccante rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Perugia e, per settimane, obiettivo di mercato del Pisa, è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX soffermandosi sulla trattativa messa in piedi con la compagine toscana ma, alla fine, non concretizzatasi nel trasferimento alla corte di Rolando Maran. Queste […]
DE LUCA PISA – Manuel De Luca, attaccante rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Perugia e, per settimane, obiettivo di mercato del Pisa, è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX soffermandosi sulla trattativa messa in piedi con la compagine toscana ma, alla fine, non concretizzatasi nel trasferimento alla corte di Rolando Maran. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del centravanti scuola Sudtirol, Inter e Torino:
“Ho vissuto giorni particolari. Un mix di emozioni forti. Ogni giorno riflettevo su quale fosse la scelta migliore per me. Mi sono stati molto vicino la mia famiglia e il mio procuratore Minieri. Alla fine Giampaolo e la società mi hanno manifestato una forte fiducia ed è stata decisiva”.
Un dietrofront giunto dopo la decisione di accettare la proposta dei nerazzurri
“È stato il capitano, Fabio Quagliarella che dopo la partita con il Brescia mi ha chiamato e mi ha detto di non firmare con nessuno. E poi ho avuto anche un colloquio con il mister. Lungo? Mi ha detto ‘Ci vediamo martedì a Bogliasco'”.