Cosenza, arriva l’ok della Lega B per i lavori effettuati al “Marulla”
COSENZA LEGA B MARULLA – Il Cosenza, dopo aver preso in mano la questione legata allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” e alle criticità che lo stesso presentava, ha accolto gli ingegneri della Lega B per le verifiche del caso. Nella giornata di martedì, come apprendiamo da tifocosenza.it, sono giunti in città i tecnici della Lega, […]
COSENZA LEGA B MARULLA – Il Cosenza, dopo aver preso in mano la questione legata allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” e alle criticità che lo stesso presentava, ha accolto gli ingegneri della Lega B per le verifiche del caso. Nella giornata di martedì, come apprendiamo da tifocosenza.it, sono giunti in città i tecnici della Lega, accompagnati da alcuni esponenti della società e dal sindaco Franz Caruso.
Il verdetto
A margine dei lavori eseguiti al termine della scorsa stagione, il Cosenza ha ricevuto l’ok dalla Lega B per il corretto svolgimento degli stessi. Lavori che hanno reso idoneo lo stadio per la prossima stagione. Il club, per garantire il miglior servizio possibile, nei prossimi giorni potrebbe dare il via anche ai lavori per la risoluzione dei problemi per la Tribuna B scoperta e soprattutto per la Rao.