28 Luglio 2022
Calciomercato Cosenza – E’ caccia al terzino sinistro: si guarda in casa Crotone
CALCIOMERCATO COSENZA CROTONE – Il Cosenza, come ormai risaputo, è alla ricerca di due giocatori per il ruolo di terzino sinistro. La casella, attualmente vacante nella rosa di Dionigi, necessita di due interpreti di spessore. Per questo il ds Gemmi è al lavoro sul mercato. Il profilo che piace Se uno dei due terzini quasi […]
CALCIOMERCATO COSENZA CROTONE – Il Cosenza, come ormai risaputo, è alla ricerca di due giocatori per il ruolo di terzino sinistro. La casella, attualmente vacante nella rosa di Dionigi, necessita di due interpreti di spessore. Per questo il ds Gemmi è al lavoro sul mercato.
Il profilo che piace
Se uno dei due terzini quasi sicuramente arriverà dall’estero, pare che sia calda una pista estera, dalla Repubblica Ceca, l’altro potrebbe arrivare dalla Calabria stessa. Sì perché il ds ha messo nel mirino Manuel Nicoletti, terzino ventitreenne originario di Catanzaro e attualmente di proprietà del Crotone. La dirigenza dei Lupi ha già affrontato il discorso con gli agenti del ragazzo, riscontrando fin da subito esito positivo.