UFFICIALE – Modena, colpo in difesa: ecco De Maio
UFFICIALE DE MAIO MODENA – Colpo in difesa per il Modena che ha ufficializzato l’acquisto di Sebastien De Maio. Il calciatore arriva in prestito dal Vicenza mentre il centrocampista Scarsella compie il percorso inverso. Di seguito il comunicato del club. “Sebastien De Maio è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la […]
UFFICIALE DE MAIO MODENA – Colpo in difesa per il Modena che ha ufficializzato l’acquisto di Sebastien De Maio. Il calciatore arriva in prestito dal Vicenza mentre il centrocampista Scarsella compie il percorso inverso. Di seguito il comunicato del club.
“Sebastien De Maio è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1985, arriva in prestito annuale dal Vicenza.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a De Maio, che in carriera ha indossato le maglie Udinese, Bologna, Anderlecht, Fiorentina, Genoa, Brescia, Frosinone, Celano e Nancy.
Il Modena ha ceduto a titolo definitivo al Vicenza il centrocampista Fabio Scarsella. Il club ringrazia Fabio per la grande stagione giocata con la maglia gialloblù segnata da 37 presenze complessive e 14 reti e gli fa il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancorosso”.