UFFICIALE – Loria in prestito con diritto di riscatto al Frosinone. Ma il Pisa mantiene il controriscatto
LORIA FROSINONE PISA – Il Frosinone, nella stagione 2022-2023, potrà contare su un nuovo portiere: Leonardo Loria arriva in prestito con diritto di riscatto dal Pisa. I nerazzurri, però, credono ancora nelle qualità dell’estremo difensore classe ’99 e infatti si tutelano con il diritto di controriscatto. Dopo essersi messo alla prova in Serie C con la maglia del Monopoli, ora […]
LORIA FROSINONE PISA – Il Frosinone, nella stagione 2022-2023, potrà contare su un nuovo portiere: Leonardo Loria arriva in prestito con diritto di riscatto dal Pisa. I nerazzurri, però, credono ancora nelle qualità dell’estremo difensore classe ’99 e infatti si tutelano con il diritto di controriscatto. Dopo essersi messo alla prova in Serie C con la maglia del Monopoli, ora per il prodotto del vivaio della Juventus arriva una sfida ancora più grande: il campionato cadetto.
Ecco il comunicato ufficiale del Frosinone:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Pisa Sporting Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Loria. Il portiere classe 1999 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″.