29 Luglio 2022
Lucca all’Ajax, i dettagli dell’operazione: percentuale sulla futura rivendita in favore del Pisa
LUCCA AJAX DETTAGLI OPERAZIONE – Ormai l’operazione che porterà Lorenzo Lucca dal Pisa all’Ajax è stata chiusa, dopo l’accelerata delle ultime ore del club olandese. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, i due club hanno limato le ultime formalità, mentre mancano alcuni dettagli tra la dirigenza olandese e l’entourage del classe 2000. I dettagli dell’operazione Lucca si trasferirà […]
LUCCA AJAX DETTAGLI OPERAZIONE – Ormai l’operazione che porterà Lorenzo Lucca dal Pisa all’Ajax è stata chiusa, dopo l’accelerata delle ultime ore del club olandese. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, i due club hanno limato le ultime formalità, mentre mancano alcuni dettagli tra la dirigenza olandese e l’entourage del classe 2000.
I dettagli dell’operazione
Lucca si trasferirà in Olanda con la formula del prestito con diritto di riscatto: un milione di euro subito, poi riscatto a 10 milioni di euro più bonus. Inoltre il Pisa avrà anche una percentuale sulla futura rivendita. Dopo che saranno definiti tutti i dettagli, il calciatore sosterrà le visite mediche per l’Ajax. Con tutta probabilità il giorno designato è lunedì prossimo.