Michele Marconi cerca riscatto: nuova chance in Serie B? Le ultime
MARCONI SERIE B – Il ritorno ad Alessandria di Michele Marconi è stato davvero poco fortunato. Ingaggiato per essere il bomber dei Grigi, il calciatore che tanto bene aveva fatto a Pisa non è mai riuscito a incidere. Complice anche la corposa squalifica da scontare per le presunte frasi razziste pronunciate nei confronti di Joel Obi, il trentatreenne attaccante non ha mai […]
MARCONI SERIE B – Il ritorno ad Alessandria di Michele Marconi è stato davvero poco fortunato. Ingaggiato per essere il bomber dei Grigi, il calciatore che tanto bene aveva fatto a Pisa non è mai riuscito a incidere. Complice anche la corposa squalifica da scontare per le presunte frasi razziste pronunciate nei confronti di Joel Obi, il trentatreenne attaccante non ha mai trovato centralità negli schemi di Moreno Longo.
Michele Marconi verso la Serie B? Gli aggiornamenti
Dopo aver segnato appena 3 gol la scorsa stagione ed essere retrocesso, per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte della Serie B. Il centravanti, secondo il Corriere Adriatico, è l’ultima idea dell’Ascoli per il reparto offensivo. La squadra piemontese sta smobilitando e non si opporrebbe al suo addio. Per Marconi si tratterebbe di un’importante chance per dimostrare di essere ancora un profilo di livello per il campionato cadetto.