Modena, Gargiulo: “Con il Modena voglio andare in A, calpestare campi importanti”
GARGIULO MODENA SERIE B – Mario Gargiulo, centrocampista del Modena, ha parlato a Il Resto Del Carlino delle sue ambizioni future. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parlandodisport.it: “A 14 anni feci un provino al Brescia, il primo non andò benissimo ma mi richiamarono dopo un mese e mi presero. Per i miei genitori non fu facile, ma io avevo […]
GARGIULO MODENA SERIE B – Mario Gargiulo, centrocampista del Modena, ha parlato a Il Resto Del Carlino delle sue ambizioni future.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parlandodisport.it:
“A 14 anni feci un provino al Brescia, il primo non andò benissimo ma mi richiamarono dopo un mese e mi presero. Per i miei genitori non fu facile, ma io avevo le idee chiare e da lì iniziò tutto. Ho accettato Modena perchè voglio arrivare in Serie A e calpestare campi importanti. Quando mi hanno chiamato presidente e direttore ho visto quell’ambizione e quella voglia di fare bene che mi hanno colpito. Arrivo da una stagione importante, ma vengo qui in punta di piedi e con voglia di migliorarmi. Mi metto a disposizione del mister per dare una mano alla squadra. Gol? Ne ho fatti otto a Cittadella e tre l’anno scorso, a volte è anche questione di moduli. L’obiettivo, senza dubbio, è migliorare. Coda? E’ una punta infallibile. Qui, però, c’è Falclinelli che ha fatto una grande carriera e ha esperienza alle spalle. Penso possa darci un supporto fondamentale. Anche Diaw è uno che in campo dà l’anima, è come giocare in dodici con lui. I giocatori che sono arrivati sono funzionali alle idee del mister, poi sarà il campo a dire dove potremo arrivare”.