Ternana, Bogdan: “Ero convinto che sarei tornato, ritrovo un gruppo unito”
BOGDAN TERNANA – Luka Bogdan, difensore tornato alla Ternana stavolta a titolo definitivo, ha parlato alla stampa locale. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da CalcioFere: “Anche se ero partito in ritiro con la Salernitana ero convinto di tornare qua. Le trattative non sono mai facili, ma sono felice di essere qui. Mi sentivo abbastanza bene, ho […]
BOGDAN TERNANA – Luka Bogdan, difensore tornato alla Ternana stavolta a titolo definitivo, ha parlato alla stampa locale.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da CalcioFere:
“Anche se ero partito in ritiro con la Salernitana ero convinto di tornare qua. Le trattative non sono mai facili, ma sono felice di essere qui. Mi sentivo abbastanza bene, ho giocato anche due amichevoli e quindi ho un po’ di minutaggio. Il club mi ha sempre dato la sicurezza che sarei arrivato, ora sono di fatto un giocatore della Ternana.
Quando mister Lucarelli ha fatto la dichiarazione sul fatto che non sarei arrivato avevo già la valigia in mano. Sono 7 anni che sto in Italia e la Serie B è diventata sempre più forte e difficile. La nostra forza, però, è un gruppo che già si conosce ed è unito. Siamo sicuri di quello che possiamo ottenere.”